Home » Primo Piano » Adventure rooms, evadere non è mai stato così bello

Adventure rooms, evadere non è mai stato così bello

rapaniEnigmi, oggetti misteriosi e sfide appassionanti per riuscire ad evadere, in tutti i sensi, dalla stanza dove ci si trova rinchiusi. Adventure Rooms è da poco sbarcato a Firenze, in via degli Alfani 47r (orario 10-23.30) dopo il grande successo riscosso in Svizzera, in Canada e negli Stati Uniti. E’ stata scelta Firenze, città dall’appeal internazionale, per proporre l’avvincente gioco dal vivo di fuga dalla stanza. Primo su Tripadvisor in tutte le città straniere dove è presente, il gioco sbarca nella città di Dante con l’idea poi di approdare presto in altri capoluoghi italiani.
“Vivete in prima persona un’esperienza mai provata prima. Sarete al centro dell’avventura; dovrete trovare indizi e superare prove difficili. Ma non è un gioco al computer; non è un libro; non è realtà virtuale! è tutto vero … e voi sarete in prima persona i protagonisti! Se vi piacciono i giochi di avventura al computer, se siete appassionati di enigmi, se vi piacciono le sfide … ora è il momento di fare un’esperienza dal vivo”: così viene presentato il nuovo gioco sulla pagina Facebook. Una sfida da vivere con gli amici, in famiglia o tra colleghi per evadere dalle solite quattro mura, è il caso di dire.
Pochi giorni fa una squadra, ribattezzata dei Rapani ha impiegato solo 37 minuti per darsi alla fuga. E’ il record da battere e non sarà di sicuro facile.
Per informazioni: www.adventurerooms.it, telefono 055-263 8083.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento