Home » Enogastronomia » Aperitivo tra Brocante e Mixtape per Easy living

Aperitivo tra Brocante e Mixtape per Easy living

easylivingIl tempo è ancora capriccioso ma da Easy Living hanno già le idee chiare su come sarà l’estate. Il Chiosco di Piazza Poggi, in attesa dell’apertura della Spiaggia sull’Arno, è tornato in una nuova veste per dare il via alla stagione degli aperitivi sulla Terrazza. Atmosfera vintage tutti i martedì a partire dalle 19.30, con Brocante – Old School Lovers, per chi ama vinili e rarities. Il giovedì, invece, Florence Mixtape: nove dj fiorentini in consolle per realizzare il proprio mixtape, la cassetta mixata che era la colonna sonora ufficiale delle nostre vacanze. Le selezioni saranno poi caricate online sul canale Mixcloud di Easy Living, in modo da poter essere riascoltate.

Questo il programma di maggio, la rassegna è curata da Marco Dalmasso:

Martedì 17 in consolle JDDJ aka Miss Piggy, per una serata un po’ retro un po’ beat. Il 24 maggio Mr Hot Lips, per un aperitivo funk; martedì 31, il sound latino di Farrapo.

Giovedì 12 maggio in consolle ci sarà Andrea Mi, dj radiofonico e voce di Controradio e Popolare Network con il suo inconfondibile suono “from dub to club”. Giovedì 19 sarà la volta di Marco Guardincerri, per una serata londinese a base di jazz, old skool, house e soulful techno. Il 26 maggio al Chiosco arriva Saeed Aman, dj e producer iraniano, con la musica rock e alternative della scena underground di Teheran nel sangue e una passione per elettronica, disco e indie oriental.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la "sua" Firenze.

Inserisci un commento