Home » Sport » Vieni a provare l’arrampicata, ti diverti e aiuti Oxfam Italia

Vieni a provare l’arrampicata, ti diverti e aiuti Oxfam Italia

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERAL’arrampicata è emozionante e divertente. Se praticata con un istruttore e ben equipaggiati regala brividi e tante risate ma senza correre rischi. Se poi la provi e al tempo stesso fai un gesto concreto di solidarietà per Oxfam Italia, associazione da sempre impegnata nella lotta alla povertà, di sicuro diventerà un’esperienza indimenticabile. Tutte buone ragioni insomma per varcare l’ingresso di viale Malta del Mandela Forum, sabato 19 gennaio 2013, e tentare.
Nella palestra del palazzetto c’è una parete attrezzata dove grandi e piccoli possono provare per la prima volta e avventurarsi in un nuovo sport. Per chi è già esperto, invece, c’è la possibilità di cimentarsi in una nuova tracciatura che verrà inaugurata per l’occasione. Nell’uno e nell’altro caso ci saranno gli istruttori Cai a seguire, davvero passo passo, i partecipanti. Climb mette in palio anche dei premi poi.
L’appuntamento è per sabato 19 gennaio dalle 10 alle 14 nella palestra del Mandela Forum, ingresso da viale Malta. L’ingresso costerà 5 euro che andranno interamente devoluti ai progetti di Oxfam Italia. Non resta che provare.

Info su Raffaella Galamini

Firenze punto g è il blog di Raffaella Galamini. Qui racconta la “sua” Firenze.

Inserisci un commento